Gentili genitori, si ricorda che le iscrizioni alle Scuole Primarie e Secondaria di 1° Grado si effettuano esclusivamente on - line  a partire dal 16 gennaio 2018 fino al 6 febbraio 2018,  termine ultimo per presentare la domanda. Le iscrizioni presso le Scuole dell'infanzia si continuano ad effettuare in cartaceo.

Di seguito le modalità per iscrivere on - line alle Scuole Primarie e Secondaria di 1° Grado:

1.  Accedere al portale "ISCRIZIONI ON LINE" mediante il modote di ricerca.

2.  Già dal 9 gennaio 2018 i genitori possono eseguire la registrazione per ottenere le credenziali. La registrazione non è necessaria per chi possiede le credenziali SPID ( Sistema         pubblico di identità digitale) oppure per coloro che sono già in possesso di credenziali di accesso attivate per altri servizi del Portale MIUR.

3.  Dal 16 gennaio 2018 al 6 febbraio 2018 le famiglie possono accedere al portale di cui sopra per la compilazione e l'inoltro della domanda di iscrizione.

Durante la fase di registrazione che precede quella dell'iscrizione vera e propria occorre comunicare la propria casella di posta elettronica sulla quale verranno inviate dal MIUR tutte le comunicazioni .

I documenti necessari per poter procedere all'iscrizione sono:

• codice fiscale di entrambi i genitori o di colui che ha la tutela giuridica del minore;
  • documento di riconoscimento valido del genitore che presenta l'iscrizione;
  • indirizzo della propria casella di posta elettronica;
  • codice identificativo della scuola scelta.

L'ufficio rimane aperto per l'effettuazione in cartaceo delle domande di iscrizione alle Scuole dell'infanzia o per l 'assistenza nell'esecuzione delle domande di iscrizione on - line nei seguenti giorni ed orari:

DAL LUNEDI' AL SABATO DALLE ORE 8.30 ALLE 13.30

MERCOLEDI' POMERIGGIO DALLE 15.00 ALLE 16.30.

I nostri uffici sono presso la Scuola Secondaria di 1° grado "Nottolini" di Lammari in Viale Europa 135, all'incrocio con Via delle Ville.

Tel. 0583 962068

Dott. Nicola Preziuso