Si avvisano i genitori che in data odierna è giunta alle scuole dall' ASL Toscana nord-ovest una breve nota con la quale si invitano le scuole a fornirgli gli elenchi degli alunni iscritti.

Sarà poi compito dell' ASL comunicare alle scuole i nomi degli alunni che non hanno ottemperato agli obblighi vaccinali.

Al momento quindi non è richiesta da parte delle famiglie alcuna certificazione o autocertificazione vaccinale.

Essendo questa tematica cosa nuova per le scuole  e per le famiglie, si invitano i genitori a consultare periodicamente questo sito per ulteriori informazioni o aggiornamenti che si rendessero necessario fornire.

Dott. Nicola Preziuso